Cablaggio strutturato in Fibra ottica

Il cablaggio strutturato è , dopo quello elettrico, l’impianto più importante in un edificio, esso verrà utilizzato per la telefonia, per l’interconnessione di calcolatori e, non per ultimo, per la gestione centralizzata degli impianti tecnologici. Sira Sistemi a fronte di una conoscenza progettuale e realizzativa di eccellenza è in grado di proporre sistemi di cablaggio strutturato in CAT. 5, CAT. 6 e in fibra ottica multimodale.
La partnership con costruttori leader di apparati attivi e passivi consente inoltre a Sira Sistemi di assicurare al cliente la soluzione più idonea in termini di prestazioni richieste ad un costo ottimale.
La qualità delle apparecchiature installate, la precisione nella cablatura, la perfetta organizzazione di tutti i componenti all’interno degli armadi rack e la verifica di attenuazione dei segnali con strumentazione dedicata, faranno si che il vostro sistema di cablaggio strutturato sia assolutamente affidabile e sicuro.
Progettazione e realizzazione
Verifica di attenuazione
dei segnali
Prestazioni Efficienti
Gestione centralizzata
degli impianti
Precisione e verifica
nella cablatura
Affidabilità e Sicurezza