Manutenzione antincendio obbligatoria per legge

Sei a norma con la manutenzione/revisione degli impianti antincendio?

Affidati agli specialisti e mantieni i tuoi impianti funzionanti e a norma risparmiando tempo e denaro

Prenota un sopralluogo gratuito

    Nome e Cognome

    Email

    Città

    Telefono

    Nome Azienda

    Salvaguardia e tutela delle persone; salvaguardia e tutela dei beni e salvaguardia e tutela dell’ambiente. Questi gli obbiettivi per una azienda che desidera dare sicurezza ai propri clienti. Questi gli obbiettivi di SIRA SISTEMI che operando nel campo della sicurezza da anni sa quanto importanti siano FUNZIONALITA’, EFFICIENZA E CORRETTO FUNZIONAMENTO dei SISTEMI e delle attrezzature antincendio, requisiti essenziali per dare serenità e sicurezza.

    La tua Azienda è a norma?

    Lo Sapevi che la revisione degli impianti di rivelazione automatica incendio è obbligatoria per gli impianti che hanno più di 12 anni?
    Il 5/09/19 è stata pubblicata la nuova edizione della norma UNI 11224, che regola la manutenzione e il controllo iniziale dei sistemi per la rivelazione incendio.

    Oltre all’aggiornamento rispetto alla vecchia Norma del 2011 vi è stata una modifica importante riguardo l’introduzione del concetto di “anzianità dell’impianto”, che necessita della Verifica Generale del Sistema di rivelazione incendio.

    Se la manutenzione non viene affidata ad un’impresa abilitata, che progetta e certifica il tuo impianto, i rischi sono una lunga lista di dispendiose sanzioni (anche penali) controproducenti per te e alla tua azienda.

    Cosa dice la Norma?
    Perché Dovrebbe interessare la tua Azienda?

    La norma UNI 11224: 2019 sostituisce la UNI11224: 2011 e le principali modifiche sono:

    PRENOTA ORA LA TUA CONSULENZA GRATUITA
    Solo per oggi la visita preliminare è GRATUITA!

    Evita scomode sanzioni e risparmia tempo e denaro

    Perchè scegliere oggi la nostra soluzione?

    Sira Sistemi pone molta attenzione nei servizi di manutenzione programmata degli impianti nel rispetto delle disposizioni normative e dei regolamenti vigenti, nonché delle norme di buona tecnica emanate dagli organismi di normalizzazioni sia Nazionali che Europei.

    Grazie alla nostra soluzione “Impianto a norma”, un nostro incaricato verrà presso la vostra azienda per effettuare un sopralluogo gratuito senza spese aggiuntive indicandoti la soluzione più adatta alle tue esigenze: manutenzione centrali di sorveglianza incendio, presidi antincendio, porte tagliafuoco rei, strutture resistenti al fuoco.

    In omaggio riceverai anche il registro delle verifiche degli interventi di manutenzione periodica

    PRENOTA ORA LA TUA CONSULENZA GRATUITA
    Solo per oggi la visita preliminare è GRATUITA!

    Sira Sistemi srl | P.IVA 04589360280 | Cap.soc. i.v.: 100.000,00 euro

    EnglishItalian