Rilevazione Antincendio

Gli impianti di rivelazione incendio vengono impiegati in ambienti industriali, complessi alberghieri, centri commerciali, strutture sanitarie, enti pubblici, etc..e rivestono fondamentale importanza per l’ottenimento dell’abitabilità delle varie strutture.

In Italia la norma UNI 9795 regolamenta la progettazione degli impianti di rivelazione incendi con criteri standard di posizionamento degli apparati di rivelazione e dei dispositivi di segnalazione.

Sira Sistemi a fronte di un’esperienza acquisita negli anni e con l’ausilio di

attrezzature d’avanguardia è in grado di realizzare sistemi di rivelazione automatica dell’incendio di tipo convenzionale, analogico indirizzati, con aspirazione e campionamento laser dell’aria e con l’innovativa tecnologia di video detection smoke&fire per una rivelazione precoce in ampi ambienti esterni.

Tutto questo utilizzando prodotti di alta qualità e assolutamente certificati secondo le normative vigenti. Sira Sistemi allo scopo di proteggere ulteriormente alcune tipologie di locali quali CED, sale comando, sale quadri, archivi, etc..

R

Attrezzature d’avanguardia

R

Prodotti certificati per le
normative vigenti

R

Prestazioni Efficienti

R

Sistemi di rivelazione
automatica dell’incendio

R

Tecnologia di video
detection smoke&fire

R

Affidabilità e Sicurezza

Rilevazione Antincendio

EnglishItalian